Reba McIntyre e Rex Lane si godono insieme le vacanze italiane: “Così divertente”

Giovedì il cantante country ha condiviso una dolce foto della coppia in vacanza

Reba McIntyre E Rex Lane Sono in vacanza romantica.

La star della musica country, 68 anni, ha recentemente condiviso foto di se stessa e dell’attore, 66 anni, in vacanza in Italia.

il giovedì precedente Reba una stella Ha pubblicato una dolce foto su Instagram Lei e il suo fidanzato mentre si rilassano su una barca in una splendida regione italiana. I due erano tutti sorrisi e sembravano casual con occhiali da sole e berretti da baseball nella foto – con Lynn che indossava articoli di Il giovane Sheldonlo spettacolo in cui è attualmente protagonista.

“#toomuchfun in Italy!”, ha scritto il cantante al post della coppia felice.

Imparentato: Cronologia della relazione tra Reba McIntyre e Rex Lane

Oltre alla gita in barca panoramica, Beat Maker ed Ex CSI: Miami L’attore ha anche appreso un po’ di storia della destinazione europea.

McEntire ha partecipato anche ad A.J Una sua foto su Instagram Dalla visita al Museo Nazionale Ferroviario del Petrarca. guida su il suono Sembrava felicissima di fronte a un gruppo di vecchi treni e ha sottotitolato lo scatto: “Ho trascorso una bellissima giornata a Napoli visitando il Museo Nazionale Ferroviario Petrarassa!”

Imparentato: Kelly Clarkson parla dell’ex matrigna Reba McIntyre: Siamo entrambe donne sane di mente

Il cantante di “Can’t Even Get the Blues” e la star della TV hanno una relazione romantica dal 2020. Si sono incontrati per la prima volta nel 1991 mentre scrivevano la canzone. Kenny Rogers film Il ritorno del giocatore d’azzardo: la fortuna del sorteggioma è stato successivamente ricollegato quando lo era McIntyre In lutto per la morte di sua madre nel 2020.

READ  La dolcezza facile della nuova serie Disney + di John Stamos

Da quando hanno iniziato a frequentarsi e sono diventati “inseparabili” Hanno condiviso adorabili intuizioni sulla loro relazione sui social media, dalle foto dell’altro calciando insieme A Trascorri del tempo nella fattoria. Lynn si è anche unita a lei nel dramma della ABC Il cielo è grande nel 2022 a Interpreta suo marito sullo schermo.

La coppia ha anche parlato di quanto significhino l’uno per l’altro. L’artista country ha detto a People che Lane lo era “Amore [her] vita” In un’intervista del 2022.

Non perderti mai una storia: iscriviti Newsletter quotidiana gratuita per le persone Per rimanere aggiornato con il meglio che PERSONE ha da offrire, dai pettegolezzi sulle celebrità alle avvincenti storie di interesse umano.

Imparentato: Ottieni Twist on the BLT di Reba McEntire dal ristorante Her Oklahoma

Ha detto: “Interpretare marito e moglie ci viene naturale. Rex e io proviamo tutto il tempo per assicurarci che quando saliamo sul set, non facciamo perdere tempo a nessuno. Siamo professionisti. Abbiamo le nostre cose insieme, arriviamo in tempo e siamo pronti. Lo siamo.” Non tratteniamo nessuno perché il tempo è denaro su un televisore.

E all’inizio di quest’anno, la coppia ha festeggiato San Valentino in grande stile. Ha parlato del loro appuntamento romantico mentre lo compilava Oggi con Hoda e Gina.

“Beh, il mio soprannome è Tater Tot, ed essendo Sugar Raspberry, adoriamo i Sonic Tater Tots. Sono fantastici. E vai lì e prendi il cheeseburger n. 1 con tutto dentro e piattini, amico, è una fantastica cena di San Valentino “, ha detto McIntyre. Lo amavamo. Ci siamo seduti in macchina e l’abbiamo mangiato.

“Te lo dico, è un ragazzo fantastico di cui innamorarsi”, ha aggiunto.

READ  Il principe Harry ha avvertito Meghan Markle tra le voci secondo cui la duchessa sta scrivendo il suo libro di memorie

Per notizie su più persone, assicurati di dare un’occhiata Registrati per ricevere le nostre ultime novità!

Leggi l’articolo originale su la gente.